Home / Serie C Gold / Paolo MORETTI e Jacopo BOTTACIN “sparring partners” di lusso per la ForENERGY

Paolo MORETTI e Jacopo BOTTACIN “sparring partners” di lusso per la ForENERGY

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica che i giocatori Paolo MORETTI e Jacopo BOTTACIN, seppur non faranno parte del Roster che disputerà il prossimo Campionato di Serie C Gold, continueranno ad allenarsi con il resto della ForENERGY al fine di mantenere alto il livello degli allenamenti.

Paolo MORETTI ha deciso nelle scorse settimane di abbandonare l’attività agonistica ad alto livello per impegni personali, mentre Jacopo BOTTACIN proseguirà il suo percorso nel Settore Giovanile della CAT BASKET VIGEVANO, tuttavia continueranno ad aiutare Coach BIANCHI partecipando agli allenamenti della Prima Squadra.

Cogliamo l’occasione per ringraziare Jacopo BOTTACIN per l’ottimo lavoro svolto e l’impegno profuso lo scorso anno all’interno del Roster della NPV1955.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.