Home / Serie C Gold / Presentata la CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016/2017

Presentata la CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016/2017

Presentata la Campagna Abbonamenti 2016/2017 della ForENERGY VIGEVANO 1955 per il prossimo Campionato di Serie C Gold.

Tra le novità, l’inserimento di un biglietto “RIDOTTO” per i ragazzi tra i 13 ed 15 anni (ingresso GRATUITO fino ai 12 anni) e relativa formula di ABBONAMENTO.

Visto il minor numero di partite casalinghe che verrà disputato quest’anno (13 anzichè 15), sono stati pensati 2 “BONUS” per dare un “valore aggiunto” all’abbonamento.

Si tratta della PRELAZIONE sui biglietti qualora ci trovassimo nuovamente a giocare in trasferta con situazioni di “capienza ridotta” o “capienza limitata” (vedi Nerviano, Pavia o Iseo) e di un notevole SCONTO per sottoscrivere anche l’abbonamento con la Squadra di calcio di Vigevano, la “S.S.D. Città di Vigevano“.

Vi invitiamo a cliccare qui per conoscere più dettagliatamente tutte le novità e le caratteristiche della Campagna Abbonamenti 2016/2017.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.