Home / Serie D Regionale / Presentato il calendario provvisorio della Serie D 2013/2014

Presentato il calendario provvisorio della Serie D 2013/2014

Disattesa la richiesta di spostamento da parte delle Squadre della Provincia di Pavia che, quindi, rimangono nel Girone A insieme a cremonesi, bresciane e mantovane.
Esordio, in trasferta a Prevalle (BS), domenica 29/09 e prima al PalaBasletta il venerdì successivo contro la Virtus Desenzano.

Archiviata, dunque, la speranza di giocare nell’abituale girone con Squadre della Provincia di Milano e Varese, la PIXEL VIGEVANO 1955 si prepara ad un emozionante ma impegnativo Campionato fatto di molti chilometri lontani dal PalaBasletta.

Già a partire dall’esordio nel Campionato di Serie D Regionale, che per i gialloblù sarà Domenica 29/09/13 (ore 18) in quel di Prevalle (BS) sul campo del NEW BASKET.

L’esordio tra le mura amiche, invece, avverrà venerdì 04/10/13 (ore 21) contro la VIRTUS DESENZANO.

Primo Derby già alle terza di Campionato, quando Vigevano andrà a Pavia per affrontare la SANMAURESE.
Al momento la partita di Venerdì 11/10/13 (ore 21.15) dovrebbe tenersi nella palestra di Via Folla di Sopra, tuttavia in estate la Società pavese aveva ventilato la possibilità di richiedere l’utilizzo del PalaTreves in occasione di quella che si prefigura come una “partita di cartello“.

La trasferta più impegnativa (in termini di chilometraggio), ovvero quella a Sustinente (MN), che dista circa 240 km da Vigevano, è prevista per Venerdì 06/12/13.

Al momento, come da prassi, il calendario è passibile di eventuali modifiche, per tanto, non appena sarà ufficializzato, provvederemo a pubblicarlo integralmente sul nostro sito web.

Ufficio Stampa NPV1955