Home / Serie B Old Wild West / Questa sera decima amichevole con la URANIA MILANO nella Finale 5°/6° posto del “Torneo Bitre” di BERNAREGGIO

Questa sera decima amichevole con la URANIA MILANO nella Finale 5°/6° posto del “Torneo Bitre” di BERNAREGGIO

Decima amichevole per la ELACHEM VIGEVANO 1955 che affronterà questa sera (ore 17) l’URANIA MILANO nella Finale 5°/6° posto del “Torneo Bitre“ che si disputa presso il PalaReds di BERNAREGGIO (MI).

La Squadra milanese è una delle più attrezzate e più accreditate a dominare il Girone B del prossimo Campionato di Serie B “Old Wild West”.
Lo scorso anno mancò per poco la promozione in Serie A2 e quest’anno ci riproverà di nuovo.

Tra VIGEVANO ed URANIA c’è un solo precedente recente, quello della scorsa edizione della “Festa dell’Orgoglio Ducale“, quando la ForENERGY di Coach PIAZZA sfiorò la clamorosa rimonta contro una Squadra di categoria superiore e dopo aver disputato altre 2 partite nei 2 giorni precedenti.
Quella sconfitta di misura (7 punti) risulterà poi l’unica (sebbene si trattasse di un’amichevole non ufficiale) di tutta la “Stagione perfetta” dei gialloblù.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.