Home / Serie B Old Wild West / Questa sera ottava amichevole con la GIMAR LECCO al “Torneo Bitre” di BERNAREGGIO

Questa sera ottava amichevole con la GIMAR LECCO al “Torneo Bitre” di BERNAREGGIO

Ottava amichevole per la ELACHEM VIGEVANO 1955 che affronterà questa sera (ore 21) la GIMAR BASKET LECCO nel Quarto di Finale del “Torneo Bitre“.

Il Torneo, che si disputa presso PalaReds di BERNAREGGIO (MI), vedrà la partecipazione, oltre ai padroni di casa della LISSONE INTERNI BERNAREGGIO, anche ad altre 6 formazioni di Seri B “Old Wild West” quali PAFFONI FULGOR OMEGNA, PALLACANESTRO ORZINUOVI, AURORA DESIO, BMR REGGIO EMILIA e URANIA MILANO.

La ELACHEM sarà di scena anche Giovedì 20/09/18 (alle 19 in caso di sconfitta contro LECCO, alle 21 in caso di vittoria) per la Semifinale ed, in fine, Domenica 23/09/18 per una delle Finali, a seconda dei risultati (1°/2° posto, 3°/4° posto, 5°/6° posto o 7°/8° posto).

Il calendario degli eventi è riportato nella locandina qui sotto.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.