Home / Serie B Old Wild West / Questa sera terza amichevole con OLGINATE

Questa sera terza amichevole con OLGINATE

Terza amichevole (non ufficiale) per la ELACHEM VIGEVANO 1955 che ospiterà questa sera (ore 20) al PalaBasletta la NPO OLGINATE, ripescata al suo secondo Campionato di Serie B dopo l’inaspettata delusione della sconfitta ai Playout.

La Squadra lecchese rievoca “brutti ricordi” nei tifosi gialloblù, ma è ormai tutt’altra Squadra (a partire dal Coach) rispetto alla formazione che eliminò, un po’ contro ogni pronostico, i gialloblù di Coach Simone BIANCHI nella Semifinale Playoff 2016/2017.
Nel prossimo Campionato, comunque, le strade delle formazioni non si incontreranno, poiché sono raggruppate in due gironi differenti.

La partita, ovviamente, è ad INGRESSO LIBERO e anche durante l’incontro sarà possibile sottoscrivere l’ABBONAMENTO per il prossimo Campionato di Serie B “Old Wild West”.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.