Home / Serie B Old Wild West / Questa sera ultima amichevole con la GESSI VALSESIA BASKET

Questa sera ultima amichevole con la GESSI VALSESIA BASKET

Undicesima ed ultima amichevole per la ELACHEM VIGEVANO 1955 che ospiterà questa sera (ore 20) la GESSI VALSESIA BASKET per l’ultimo test in vista del debutto in Campionato di Domenica prossima.

La Squadra piemontese è una veterana del 3° Campionato Nazionale e sarà una delle avversarie della Squadra di Coach PIAZZA nel Girone A del prossimo Campionato di Serie B “Old Wild West”.
Un’occasione, dunque, per testare i progressi della Squadra gialloblù contro una probabile “diretta avversaria” per un posto nei Playoff.

Per chi non avesse già provveduto, ci sarà la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per l’imminente Stagione Sportiva 2018/2019.
Vi ricordiamo che questa sarà l’ultima sera utile per aderire alla Campagna Abbonamenti.

Questo poiché è necessario conoscere il numero definitivo degli Abbonati per stabilire quanti biglietti potranno essere messi in vendita (e prevendita) per il Derby contro la WINTERASS OMNIA PAVIA in programma proprio alla prima giornata del Campionato di Serie B “Old Wild West”(Domenica 07/10/18 – ore 18).

Ricordiamo, inoltre, che questa sera si chiuderà anche la possibilità per i bambini tra i 2 e i 9 anni di sottoscrivere GRATUITAMENTE (grazie all’iniziativa dello Sponsor SOLINI SPEDIZIONI) l’abbonamento “SUPER RIDOTTO”.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955