Home / Serie C Gold / Romano PETITTI entra nello Staff Tecnico della ForENERGY

Romano PETITTI entra nello Staff Tecnico della ForENERGY

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 annuncia l’ingresso di Romano PETITTI nello Staff Tecnico della ForENERGY per il Campionato 2016/2017.

PETITTI si occuperà soprattutto del Settore Giovanile, infatti sarà il Coach della Formazione “UNDER 20“.
Nel contempo, coprirà il ruolo di Assistant Coach della Prima Squadra insieme al già confermato Paolo VALLIN, con il quale coadiuverà il lavoro di Coach Simone BIANCHI.

Per l’esperto Allenatore milanese si tratterà del ritorno al PalaBasletta dopo l’indimenticabile esperienza di metà anni ’90 alla guida dell’allora Pallacanestro Vigevano.
Con la formazione gialloblù (allora diretta dall’indimenticato Presidente Olindo CASO) conquistò una storica promozione in Serie B1 e l’anno successivo sfiorò la Finale Playoff per la Serie A2 contro IMOLA.

Nelle ultime 2 Stagioni, invece, Coach PETITTI ha guidato l’OLYMPIA VOGHERA conquistando una promozione in Serie C Gold.

A Romano PETITTI va, dunque, il nostro “bentornato” ed un grande “in bocca al lupo” per la prossima esaltante Stagione Sportiva.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.