Home / Serie B Old Wild West / ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.

Raffaele ROSA (197 cm, Classe 2003), inizia a giocare nel Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO nella Categoria Esordienti, all’età di 10 anni.

Cristian LION (183 cm, Classe 2003), inizia a giocare nel Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO nella Categoria Scoiattoli, all’età di 8 anni.
E’ stato convocato nella Rappresentativa Provinciale Pavia-Lodi.

Lorenzo PAVESI (185 cm, Classe 2001), inizia a giocare nel Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO nella Categoria Aquilotti, all’età di 9 anni.

Victor KAHNT (185 cm, Classe 2003), inizia a giocare nel Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO nella Categoria Scoiattoli, all’età di 8 anni.
E’ stato convocato, fin dal Minibasket, nelle varie Rappresentative Provinciali (Pavia prima e Pavia-Lodi poi).

Rivolgiamo, dunque, un grosso “in bocca al lupo” a RAFFAELE, CRISTIAN, LORENZO e VICTOR per la prossima stagione.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Patrizio VERRI è il nuovo Capitano della ELACHEM

La S.S.D. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Patrizio VERRI sarà il Capitano della ELACHEM VIGEVANO 1955 nel Campionato di Serie B "Old Wild West" 2019/2020.
Queste le dichiarazioni del neo Capitano:
"Non ho mai fatto il Capitano. Per me è motivo di grande orgoglio farlo per la prima volta qui a Vigevano, in questo clima, con questo Pubblico, in questo Palazzetto, con questa Storia che ha la Città e la Società...