Home / Serie B Old Wild West / Tommaso DE GREGORI è un nuovo giocatore della NPV1955

Tommaso DE GREGORI è un nuovo giocatore della NPV1955

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Tommaso DE GREGORI è un nuovo giocatore della NPV1955 e vestirà la maglia gialloblù nel Campionato di Serie B Old Wild West 2018/2019.

Tommaso è nato a RIMINI il 03/06/1998 ed è un Pivot di 203 cm.
DE GREGORI è reduce da un buon Campionato di Serie C Silver con la maglia di BRAMANTE BASKET PESARO che ha disputato (con “doppio tesseramento”) in tandem col proprio impegno giovanile nella VICTORIA LIBERTAS PESARO, con la quale ha anche coperto saltuariamente il ruolo di “sparring partner” per la Prima Squadra (Serie A1).

 

A livello giovanile, Tommaso è cresciuto nel Settore Giovanile della POLISPORTIVA STELLA RIMINI fino al Campionato Under 19, per poi passare, come già detto, al Settore Giovanile della VICTORIA LIBERTAS PESARO.
Nelle Stagioni 2014/2015 e 2015/2016 partecipa, con “doppio tesseramento”, anche al Campionato di Serie D con il BELLARIA BASKET.
Complessivamente disputa 42 partite con una media di 5,5 punti ed un “high score” di 25 punti (contro la INTERNATIONAL BASKET IMOLA).

Nello scorso Campionato, oltre ai sopraccitati impegni con il Settore Giovanile della VICTORIA LIBERTAS PESARO (Under 20 Eccellenza), Tommaso DE GREGORI ha raggiunto la Semifinale Playoff della Serie C Silver marchigiana con la maglia della BRAMANTE BASKET PESARO, insieme all’ex gialloblù Francesco BENEVELLI.
Tommaso ha giocato 27 partite, segnando 4,7 punti (con un “high score” di 21 punti contro CASTELFIDARDO).

Diamo dunque il BENVENUTO in gialloblù a Tommaso!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.