Home / Serie B Old Wild West / TUTTI ESAURITI i biglietti per la partita ELACHEM vs WINTERASS

TUTTI ESAURITI i biglietti per la partita ELACHEM vs WINTERASS

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che non sono più disponibili biglietti per la partita ELACHEM VIGEVANO 1955 – WINTERASS OMNIA PAVIA, in programma Domenica 07/10/18 (ore 18) e valida come I giornata d’andata del Campionato di Serie B “Old Wild West”.

La capienza massima del PalaBasletta (1.400 posti) è stata raggiunta nella giornata di Venerdì 05/10/18, praticamente all’apertura della seconda giornata di prevendita.
Tutti i biglietti disponibili sono stati venduti nel giro di pochi minuti.

Per questo motivo, Domenica, la biglietteria del PalaBasletta resterà aperta solo ed esclusivamente per il ritiro degli ACCREDITI (stagionali o per il singolo evento) e degli ABBONAMENTI (per chi non l’avesse ancora fatto).

N.B.: NON VERRANNO MESSI IN VENDITA ALTRI BIGLIETTI.

Invitiamo, dunque, i tifosi (sia di VIGEVANO che di PAVIA) a recarsi al PalaBasletta solo se già provvisti di biglietto e/o abbonamento, oppure se titolari di abbonamenti o accrediti da ritirare in biglietteria.

Per chiunque non potesse assistere alla partita, comunichiamo che ELACHEM vs WINTERASS verrà trasmessa GRATUITAMENTE in diretta streaming integrale sul Canale Youtube ufficiale della LNP (Lega Nazionale Pallacanestro).

A breve Vi daremo tutte le informazioni necessarie per poter vedere la partita da tutti i Vostri dispositivi.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.