Home / Serie B Old Wild West / Tutti gli abbonamenti “SUPER RIDOTTO” gentilmente offerti dal nostro nuovo Sponsor SOLINI SPEDIZIONI

Tutti gli abbonamenti “SUPER RIDOTTO” gentilmente offerti dal nostro nuovo Sponsor SOLINI SPEDIZIONI

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che tutti gli abbonamenti della fascia “SUPER RIDOTTO” (riservata ai bambini dai 2 ai 9 anni) saranno gentilmente ed interamente offerti dal nostro nuovo Sponsor Ufficiale SOLINI SPEDIZIONI.

Grazie a questa iniziativa, fortemente voluta dal Titolare dell’Azienda vigevanese, il Sig. Paolo SOLINI, tutti i bambini fino ai 9 anni potranno continuare ad assistere gratuitamente alle partite della NPV1955, nonostante le nuove disposizioni imposte dalle Forze dell’Ordine (per evitare il superamento della capienza massima del PalaBasletta).

La possibilità riguarda esclusivamente gli ABBONAMENTI che saranno sottoscritti a partire da Lunedì 03/09/18 e fino a Venerdì 05/10/18.

Per sottoscrivere l’ABBONAMENTO SUPER RIDOTTO, il Genitore (o chi ne fa le veci) dovrà presentare un documento d’identità del bambino e, successivamente, dovrà provvedere ad applicare sul retro dell’abbonamento (nell’apposito spazio) una fototessera del bambino a cui verrà intestata (pena la non accettazione all’ingresso).
Ricordiamo che questa fascia è rivolta ai bambini che non abbiano ancora compiuto i 10 anni di età prima dell’inizio del Campionato (07/10/18).

Cogliamo l’occasione per ringraziare e presentare il nostro nuovo Sponsor Ufficiale (che apparirà anche sulle maglie da gara).

La SOLINI SPEDIZIONI Snc è un’Azienda vigevanese (situata in Via Trieste, 10) che svolge fin dal 1939 un’attività di spedizioni e trasporti nazionali ed internazionali, in stretta collaborazione con l’Agenzia delle Dogane SOT di Vigevano e di Pavia.
L’Azienda è anche certificata per il trasporto e la spedizioni di merci ADR su tutto il territorio.

Diamo quindi il nostro benvenuto al nostro nuovo Sponsor Ufficiale, SOLINI SPEDIZIONI!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.