Home / Serie B Old Wild West / Una Messa per ricordare Matteo BERTOLAZZI nel 5° anniversario della scomparsa

Una Messa per ricordare Matteo BERTOLAZZI nel 5° anniversario della scomparsa

Domenica 16/09/18 (ore 12), nella ricorrenza del 5° anniversario dalla prematura scomparsa dell’indimenticabile giocatore gialloblù Matteo BERTOLAZZI, verrà celebrata una S. Messa in suo ricordo e suffragio presso il Duomo di Vigevano (Piazza Ducale).

Durante la Celebrazione verranno inoltre ricordati anche i 3 giovani Tifosi vigevanesi Ivan ZARU, Luca BELLARDI e Cristian TASSO che ci hanno lasciati altrettanto prematuramente negli scorsi anni.

Ringraziamo Don Mauro BERTOGLIO (Parroco del Duomo di Vigevano) per l’amicizia e la vicinanza da sempre dimostrata nei confronti della nostra Squadra e dei nostri Tifosi.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.