Home / Uncategorized / VIGEVANESI, per una curva sempre più aperta

VIGEVANESI, per una curva sempre più aperta

Come tutti Voi appassionati della pallacanestro vigevanese sapete, le ultime settimane sono state piuttosto travagliate per i frequentatori più assidui della CURVA.
Sospendere le attività del gruppo “ULTRAS VIGEVANO 07” è stata una scelta sofferta, ma, siccome (come sempre diciamo) “siamo una famiglia“, abbiamo deciso di non abbandonare la Squadra e i suoi tanti sostenitori.

E’ per questo che, già a partire dalla partita di Venerdì, ci troverete al nostro solito posto… anche se in maniera un pochino diversa.
Lassù in quella “curva sud” (la MALAGOLI) che tante gioie ci ha dato.
Lo striscione “ULTRAS” non sarà più presente, ma saranno presenti LE PERSONE che hanno sempre sostenuto la Pallacanestro Vigevano prima, il Nuovo Basket Vigevano lo scorso anno e la Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 già da alcuni mesi.

Al posto dello striscione “ULTRAS” ci sarà lo stendardo “VIGEVANESI“.
Perchè? Perchè ci proponiamo di ripartire come una CURVA ancora più “APERTA.
Non che prima non lo fosse… ma vogliamo vedere se si riesce a creare un ritrovo non composto da soli “Ultrà (appellativo in cui magari qualcuno non si riconosce o che sente troppo “impegnativo“), ma da gente di tutti i tipi, da ragazzi e giovani che, come noi, hanno voglia di onorare la propria Città e difendere i nostri amati colori.
Per ritornare TUTTI INSIEME a “infiammare” il PalaBasletta… Una curva di VIGEVANESI, appunto.

Siete, pertanto, invitati a partecipare numerosi e rumorosi come sempre!
La curva deve essere un luogo di divertimento, di aggregazione e di confronto, tutti uniti nello stesso amore che abbiamo per la Squadra e per la CITTA’.

Tutte le persone che ci hanno sempre sostenuto in questi anni, che ci vogliono bene e che ci rispettano sono quindi invitate a far parte di questa nuova (che poi tanto nuova non è) realtà.
Siamo tutti VIGEVANESI e vogliamo tutti vedere LA NOSTRA SQUADRA far bene.

Quindi… fuori la voce e mani alzate, i VIGEVANESI vi aspettano!