Home / Serie B Old Wild West / 140 biglietti in PREVENDITA (nominale) per la partita di “Supercoppa” ELACHEM vs FIORENZUOLA

140 biglietti in PREVENDITA (nominale) per la partita di “Supercoppa” ELACHEM vs FIORENZUOLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, in occasione della partita di “Supercoppa” ELACHEM VIGEVANO 1955 vs FIORENZUOLA BEES (in programma Domenica 11/10/20 alle ore 18), saranno messi in prevendita 140 biglietti.

I biglietti saranno “nominali“, quindi sarà possibile acquistarli esclusivamente durante la PREVENDITA di Sabato 10/10/20 (dalle ore 16 alle ore 19), presso la Sede NPV1955 all’interno del PalaBasletta.
N.B.: Anche qualora non venissero venduti tutti i biglietti in prevendita, non verrà aperta la Biglietteria il giorno della partita.

I biglietti sono esclusivamente di categoria “INTERO” (€ 10,00), a prescindere dall’età di chi li acquisterà.
Ogni persona potrà acquistare un massimo di 2 biglietti a testa e, per ciascuno di essi, dovrà comunicare il nominativo ed un contatto telefonico reale della persona che ne usufruirà effettivamente (tracciamento anti-covid).
I BIGLIETTI NON SONO CEDIBILI A TERZI.
Ogni biglietto darà diritto ad un posto predefinito e regolarmente distanziato (dietro ai due canestri) che Vi sarà indicato dal personale preposto al momento dell’ingresso.

Il giorno della partita si consiglia di entrare all’interno dell’impianto dalle ore 17 alle ore 17.30 (onde evitare assembramenti e svolgere tutte le procedure in tempo).
All’ingresso sarà necessario mostrare un documento d’identità valido unitamente al biglietto acquistato.

Sia al momento della PREVENDITA che all’ingresso prima della partita si raccomanda il rispetto delle ormai note Norme “anti-covid” (mascherina obbligatoria, distanziamento in coda e misurazione della temperatura corporea da parte del personale preposto).
Sarà possibile entrare esclusivamente dall’abituale “ingresso principale” (Via De Bastici, angolo Via Carducci), mentre l’uscita sarà consentita esclusivamente dall’accesso sotto alla “curva ospiti” (uscita a metà di Via De Bastici).
NON SARA’ POSSIBILE USCIRE E RIENTRARE PIU’ VOLTE.

Certi della Vostra collaborazione, ci scusiamo per eventuali disagi causati dall’esigenza di rispettare le Norme vigenti e preservare la salute e l’incolumità di ogni persona presente.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Fiocco azzurro al PalaBasletta: benvenuto al piccolo CESARE VILLANI!

Dirigenti, Giocatori, Staff Tecnico e Medico, Collaboratori e Tifosi della SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. danno il benvenuto nel "Popolo Gialloblù" al piccolo Cesare VILLANI.
CESARE, nato questa mattina, è il primogenito del nostro Responsabile alle Statistiche, Giacomo VILLANI, e della sua compagna Valeria AMBROSETTI.
Ovviamente gli auguri sono allargati anche a tutta la Famiglia e, soprattutto, al "neo nonno" Roberto VILLANI, Socio della NPV1955.