Home / Serie B Old Wild West / Addio a Gianluca BOTTACIN

Addio a Gianluca BOTTACIN

Dirigenza, Staff, Giocatori e Tifosi della SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. esprimono il proprio dolore per l’improvvisa scomparsa del Vice Presidente di CAT BASKET VIGEVANO, Gianluca BOTTACIN.

Alla moglie Roberta ed ai figli Jacopo e Filippo vanno le più sentite condoglianze di tutta la Famiglia gialloblù.

Classe 1962, Gianluca BOTTACIN, veneziano di nascita, è cresciuto nel florido Settore Giovanile della REYER VENEZIA, vestendone anche la maglia della Prima Squadra.
A cavallo tra gli Anni ’80 e ’90 ha vestito per due anni la maglia gialloblù della PALLACANESTRO VIGEVANO nel Campionato di Serie B2 (Sponsor EUROCAST).
Durante la sua permanenza all’ombra della Torre del Bramante ha conosciuto la moglie Roberta e, al termine della sua carriera sportiva, si è stabilito definitivamente nella Città ducale, sempre conservando la propria passione per la Pallacanestro.

Passione che ha tramandato anche ai propri figli (Jacopo, cresciuto nel Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO, ha vestito per tre anni la maglia della Prima Squadra della NPV1955) e che lo hanno portato a dedicare tanti anni alla crescita del Settore Giovanile ducale, ricoprendo molti ruoli all’interno dell’Organigramma di CAT BASKET VIGEVANO, della quale era l’attuale Vice Presidente.

Una grande competenza tecnica ma, soprattutto, una persona sempre disponibile e gentile con chiunque ne avesse bisogno.

CIAO BOTTA!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Fiocco azzurro al PalaBasletta: benvenuto al piccolo CESARE VILLANI!

Dirigenti, Giocatori, Staff Tecnico e Medico, Collaboratori e Tifosi della SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. danno il benvenuto nel "Popolo Gialloblù" al piccolo Cesare VILLANI.
CESARE, nato questa mattina, è il primogenito del nostro Responsabile alle Statistiche, Giacomo VILLANI, e della sua compagna Valeria AMBROSETTI.
Ovviamente gli auguri sono allargati anche a tutta la Famiglia e, soprattutto, al "neo nonno" Roberto VILLANI, Socio della NPV1955.