Home / Serie B Old Wild West / Addio a Giovanni AUDISIO

Addio a Giovanni AUDISIO

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Giovanni AUDISIO.

Classe 1935, l’imprenditore vigevanese Giovanni AUDISIO, oltre all’attività professionale all’interno della Società “Prodotti Alfa” (Azienda della quale è stato Dirigente, Presidente ed Amministratore Delegato) ha sempre profuso molto impegno anche nel mondo dello Sport vigevanese.

Nei primi anni di vita della PALLACANESTRO VIGEVANO ha avuto, pur giovanissimo, incarichi da Dirigente, fino a ricoprire il ruolo di Vice Presidente.

Successivamente ha avuto incarichi dirigenziali anche nel VIGEVANO CALCIO (durante la Presidenza dell’amico Mario MARTINOLI) e nel PANATHLON di Pavia.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Dopo quasi 40 anni di NPV, il MEC “va in pensione”

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. vuole rivolgere un enorme ringraziamento al Segretario uscente, Carlo Alberto COSTANZO che (dopo quasi 40 anni di preziosa collaborazione) per la prima volta non sarà "ai nastri di partenza" del prossimo Campionato di Serie B.
A causa di maggiori impegni di natura personale e professionale, infatti, Carlo Alberto ha deciso di concludere la sua pluriennale collaborazione all'interno dell'Organigramma gialloblù per poter dedicare il giusto tempo ai propri impegni.