Home / Serie B Old Wild West / Addio a Paolo GELO

Addio a Paolo GELO

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze alla Famiglia ed agli amici dell’addetto alla sicurezza Paolo GELO.

Originario della vicina CASSOLNOVO, Paolo  (che per tutti gli amici era “Paolone“) da qualche anno svolgeva l’incarico di addetto alla sicurezza all’ingresso del PalaBasletta durante le partite casalinghe della nostra Squadra.
Nonostante l’importanza del suo ruolo, che ha sempre svolto con professionalità, sapeva anche sdrammatizzare le situazioni più delicate con un sorriso.
Dote che l’ha, fin da subito, fatto ben volere dai tifosi che lo hanno conosciuto in questi anni.

Una perdita triste ed improvvisa che rende ancora più insopportabile per la nostra Famiglia questa emergenza senza precedenti.

Riposa in Pace PAOLO!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Fiocco azzurro al PalaBasletta: benvenuto al piccolo CESARE VILLANI!

Dirigenti, Giocatori, Staff Tecnico e Medico, Collaboratori e Tifosi della SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. danno il benvenuto nel "Popolo Gialloblù" al piccolo Cesare VILLANI.
CESARE, nato questa mattina, è il primogenito del nostro Responsabile alle Statistiche, Giacomo VILLANI, e della sua compagna Valeria AMBROSETTI.
Ovviamente gli auguri sono allargati anche a tutta la Famiglia e, soprattutto, al "neo nonno" Roberto VILLANI, Socio della NPV1955.