Home / Serie B Old Wild West / Al via la CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020/2021

Al via la CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020/2021

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che oggi, Lunedì 07/09/20 (dalle ore 18.30 alle 20), prende il via la Campagna Abbonamenti 2020/2021 della ELACHEM per il prossimo Campionato di Serie B “Old Wild West”.

Al momento (in attesa di nuove disposizioni in materia di contenimento dei contagi del Covid-19) sarà a disposizione una sola formula di abbonamento (senza distinzione di fascia d’età), ovvero quella di “TIFOSO SOSTENITORE” che, come lo scorso anno, sarà possibile sottoscrivere al prezzo di € 200.

Lunedì 07/09, Martedì 08/09 e Mercoledì 09/09 sarà consentito esclusivamente il RINNOVO dell’abbonamento per chi già era titolare di una tessera “TIFOSO SOSTENITORE” nella scorsa Stagione Sportiva.

Giovedì 10/09 e Venerdì 11/09, invece, avrà diritto di prelazione esclusivamente chi era titolare di un’altra formula di abbonamento (“INTERO” o “RIDOTTO”) nella scorsa Stagione Sportiva.

A partire da Lunedì 14/09 decadrà ogni diritto di prelazione e, per tanto, la sottoscrizione sarà disponibile per chiunque (anche chi lo scorso anno non era titolare di alcun abbonamento).

La tessera di “TIFOSO SOSTENITORE” comprende:

  • DIRETTA STREAMING di tutte le partite casalinghe della ELACHEM (Pre Campionato, Supercoppa, Regular Season e Post Season)
  • INGRESSO GARANTITO al PalaBasletta per i primi 200 abbonati (nel caso in cui verrà consentito l’ingresso al pubblico con capienza limitata al 25%)
  • PRELAZIONE su eventuali ingressi singoli per gli abbonati dal 201° in poi (a turno) in caso di posti lasciati liberi dai nostri Sponsor
  • BONUS concessi dai nostri Sponsor

N.B.: Per potere accedere alla DIRETTA STREAMING è obbligatorio avere un “account” Facebook (anche se non utilizzato per altre attività “social”) e, al momento della sottoscrizione, è necessario indicare il nome del proprio account (se diverso da quello reale) e la casella e-mail ad esso legata (per ricevere l’invito al “gruppo Facebook privato” in cui verranno trasmesse le partite).

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti (nelle date e negli orari sopra indicati) presso la Sede della NPV1955, all’interno del PalaBasletta (Via Carducci, 2), nel rispetto delle vigenti norme “anti Covid”:

  • Ingresso consentito ad 1 sola persona per volta
  • Mascherina obbligatoria (sia all’interno che all’estero)
  • Misurazione della temperatura corporea con termo scanner
  • Attesa del proprio turno all’esterno del PalaBasletta, in ordine, evitando assembramenti e mantenendo il distanziamento reciproco di 1 metro
  • Ingresso vietato a chi manifesta sintomi (tosse, raffreddore, ecc…) o ha una temperatura corporea superiore ai 37,5°

Al fine di evitare un eccessivo numero di persone in coda, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche per altri parenti e/o amici (in un numero massimo di 4 tessere oltre alla propria).

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, consultare la pagina >> CAMPAGNA ABBONAMENTI

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

140 biglietti in PREVENDITA (nominale) per la partita di “Supercoppa” ELACHEM vs FIORENZUOLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, in occasione della partita di "Supercoppa" ELACHEM VIGEVANO 1955 vs FIORENZUOLA BEES (in programma Domenica 11/10/20 alle ore 18), saranno messi in prevendita 140 biglietti.
I biglietti saranno "nominali", quindi sarà possibile acquistarli esclusivamente durante la PREVENDITA di Sabato 10/10/20 (dalle ore 16 alle ore 19), presso la Sede NPV1955 all'interno del PalaBasletta.