Home / Serie B Old Wild West / BITRE nuovo Sponsor Tecnico della ELACHEM VIGEVANO 1955

BITRE nuovo Sponsor Tecnico della ELACHEM VIGEVANO 1955

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. ufficializza il nuovo accordo commerciale con il marchio BITRE che sarà Sponsor Tecnico della ELACHEM.

L’Azienda brianzola vestirà dunque la Prima Squadra, lo Staff Tecnico e Dirigenziale della NPV1955 nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2019/2020.

Ecco una presentazione di questa nuova realtà imprenditoriale che ha voluto fortemente legare il proprio marchio all’importante Storia della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955:

BITRE è una Società che nasce dalla smodata passione per il Basket da parte di due fratelli, Max e Roby BARDOTTI.
E’ un’Azienda giovane e dinamica e grazie a queste sue caratteristiche è già ben presente in Lombardia, il suo “core business” è la produzione di abbigliamento cestistico MADE IN ITALY.

La politica aziendale è sempre stata quella dei piccoli passi, ha iniziato a rifornire le categorie più basse fino ad apparire con fermezza nelle categorie più alte quali la Serie B e la Serie A.
BITRE oltre a fornire il materiale da gioco e da allenamento, fornirà alla Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 anche tutto il materiale di rappresentanza.

 “Siamo molto contenti di poter legare il nostro marchio ad una realtà come quella della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 – queste le parole del Presidente nonché socio fondatore Roberto BARDOTTI“abbiamo scelto una  Società solida e in linea con il nostro credo, che fa del lavoro duro, della passione e dell’umiltà i propri punti di forza; la nostra idea è diventata realtà grazie agli ottimi rapporti con il General Manager Marino SPACCASASSI e dopo aver conosciuto gli altri componenti dello Staff Societario, coi quali si è creato subito un ottimo feeling e che hanno confermato le nostre impressioni sulla società che si riconferma nel campionato di Serie B.
Siamo  motivati a fare bene, per noi è un grosso investimento, che speriamo ci permetterà di far affermare il nostro marchio sempre più a livello Regionale oltre che Nazionale”

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Grazie di tutto TOMMASO

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l.  comunica che Tommaso MILANI non vestirà la maglia della ELACHEM nel Campionato di Serie B 2020/2021.
Tommaso MILANI è arrivato a VIGEVANO a Gennaio, proveniente dal CUORE NAPOLI BASKET (Serie A2).