Home / Serie B Old Wild West / Campionato di Serie B 2019/2020 UFFICIALMENTE CONCLUSO

Campionato di Serie B 2019/2020 UFFICIALMENTE CONCLUSO

LNP (Lega Nazionale Pallacanestro) rende noto di aver appena ricevuto dal Presidente FIP, Giovanni PETRUCCI, comunicazione ufficiale circa la conclusione della Stagione di Serie B 2019-2020.

A seguito di quanto richiesto dalla Presidenza LNP in data 23 marzo 2020, e sentito il parere del Coordinatore del Settore Agonistico FIP, Marcello CROSARA, è stato deciso di adottare il provvedimento che dichiara ufficialmente conclusa la Stagione Sportiva 2019/2020.

A breve, in ottemperanza a quanto richiesto dalla FIP, prenderà via il tavolo di lavoro con i rappresentanti di Lega Nazionale Pallacanestro relativo alle proposte di organizzazione e gestione del Campionato di Serie B 2020/2021.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Dopo quasi 40 anni di NPV, il MEC “va in pensione”

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. vuole rivolgere un enorme ringraziamento al Segretario uscente, Carlo Alberto COSTANZO che (dopo quasi 40 anni di preziosa collaborazione) per la prima volta non sarà "ai nastri di partenza" del prossimo Campionato di Serie B.
A causa di maggiori impegni di natura personale e professionale, infatti, Carlo Alberto ha deciso di concludere la sua pluriennale collaborazione all'interno dell'Organigramma gialloblù per poter dedicare il giusto tempo ai propri impegni.