Home / Serie B Old Wild West / Da questa sera il “food truck” di LA PEÑA sarà operativo a tutte le partite al PalaBasletta

Da questa sera il “food truck” di LA PEÑA sarà operativo a tutte le partite al PalaBasletta

Altra interessante novità per tutti i Tifosi e gli appassionati che parteciperanno quest’anno alle partite della ELACHEM VIGEVANO 1955 presso il PalaBasletta.

A partire da questa sera (Mercoledì 16/10/19), infatti, nel cortile interno del Palazzetto  di Via Carducci (parcheggio Scuole Regina Margherita), in occasione di tutte le partite casalinghe della ELACHEM (ad eccezione delle partite contro PAVIA e CREMONA), sarà in funzione il “food truck” del Ristorante “LA PEÑA” (la nota griglieria di Via Madonna degli Angeli, a Vigevano).
Sarà quindi possibile bere e mangiare prima e durante tutta la partita.

L’accesso per gli spettatori che vorranno usufruire del servizio avverrà attraverso l’uscita sotto alla curva del Settore Ospiti.

Buon appetito!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Tutte le informazioni per la partita GILBERTINA vs ELACHEM

Sabato 19/10/19 la ELACHEM VIGEVANO 1955 di Coach Paolo PIAZZA affronterà la terza trasferta nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2019/2020.
L’avversaria di turno sarà la GILBERTINA SORESINA, che ospiterà i ducali nel Palasport “Città di Soresina” di Via dello Stadio a SORESINA (CR).
Qui di seguito le informazioni utili per assistere alla partita.