Home / Serie B Old Wild West / Filippo ROSSI riconfermato alla ELACHEM

Filippo ROSSI riconfermato alla ELACHEM

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che il giocatore Filippo ROSSI è stato riconfermato nel Roster della ELACHEM anche per il Campionato di Serie B 2020/2021.

Filippo ROSSI (Playmaker, 193 cm, Classe 1997), vestirà la maglia gialloblù per il 3° anno consecutivo, dopo l’arrivo a metà Stagione 2018/2019, proveniente dalla VIRTUS CASSINO (Serie A2).

Nello scorso Campionato ha giocato una media di oltre 20 minuti a partita, segnando 5,6 punti (“high score” di 10 punti contro PALLACANESTRO CREMA), dispensando 2,5 assist e recuperando 4,8 rimbalzi.

Rivolgiamo, dunque, un grosso “in bocca al lupo” a FILIPPO per la prossima stagione.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Dopo quasi 40 anni di NPV, il MEC “va in pensione”

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. vuole rivolgere un enorme ringraziamento al Segretario uscente, Carlo Alberto COSTANZO che (dopo quasi 40 anni di preziosa collaborazione) per la prima volta non sarà "ai nastri di partenza" del prossimo Campionato di Serie B.
A causa di maggiori impegni di natura personale e professionale, infatti, Carlo Alberto ha deciso di concludere la sua pluriennale collaborazione all'interno dell'Organigramma gialloblù per poter dedicare il giusto tempo ai propri impegni.