Home / Serie B Old Wild West / Focus On… LTC Sangiorgese Basket

Focus On… LTC Sangiorgese Basket

Turno infrasettimanale per  Elachem Vigevano 1955,che incontrerà la compagine di San Giorgio sul Legnano.

Gara importantissima per dimostrare che la squadra ha la mentalità giusta per imporsi e che il Palabasletta è un fortino difficilissimo da espugnare anche grazie ad un tifo unico in Italia

La Società Sangiorgese Basket milita da qualche anno in serie B e si è sempre contraddistinta per avere un ottimo mix di under e senior in grado di fare bene nella categoria. La classifica è deficitaria,anche se  la squadra ha sempre lottato anche contro avversarie di caratura più importante .

Lo staff tecnico è capeggiato da coach Davide Roncari,ottimo allenatore e ben preparato per la categoria

La squadra ha come importante terminale Lorenzo Turrini capace di segnare in diversi modi : tiro da fuori o penetrazioni in area .Altro sorvegliato speciale dovrà essere Alessandro Voltolini play guardia del 2001  con punti nelle mani . Altro esterno proficuo  è sicuramente Andrea Bargnesi .

Completano il roster  Simone Angelucci , Nicolas Alessandrini  interessante ala del 2001 , l’ala  Mattia Melchiorri e i pivot Francesco Toso e Giulio Dushi  .

Squadra che lotta sempre fino alla fine e non si demoralizza se prende anche dei parziali importanti .

Servirà mettere in campo molta energia , attenzione tattica e saper gestire i momenti topici della partita con la solita  grinta che contraddistingue chi gioca con la maglia di Vigevano .

Forza ragazzi !!

Guarda anche

Focus On…Libertas Livorno

Premetto che quando mi è stato chiesto di scrivere la presentazione della prossima partita che …