La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Patrizio VERRI non vestirà la maglia della ELACHEM nel Campionato di Serie B 2020/2021.
Patrizio VERRI è arrivato a VIGEVANO nell’estate 2017, proveniente dalla EDIMES PAVIA, per poi vestire la maglia gialloblù per 3 Campionati consecutivi.
Nel primo Campionato è arrivata la gioia di una “Stagione perfetta” culminata con la promozione in Serie B dopo 38 vittorie consecutive (su altrettante partite).
Patrizio, coi gradi da Capitano, è stato uno dei principali protagonisti dell’ultima buona frazione di Stagione conclusasi anzitempo, giocando quasi 28 minuti a partita con una media di 10,5 punti (con un “high score” di 18 punti nella partita contro CREMA), dispensando 2,4 assist e recuperando quasi 3 rimbazi.
La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. non può che ringraziarlo per la professionalità e l’impegno profusi in questi tre anni insieme ed augurare a Patrizio VERRI un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.
Grazie di tutto Capitano… Grazie di tutto PAT!
Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955