Home / Serie B Old Wild West / Grazie di tutto PETRO

Grazie di tutto PETRO

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l.  comunica che Lorenzo PETROSINO non vestirà la maglia della ELACHEM nel Campionato 2019/2020.

Lorenzo PETROSINO è arrivato a VIGEVANO quest’estate, proveniente dalla PALLACANESTRO BERNAREGGIO, con la quale aveva disputato la seconda parte del Campionato di Serie B (aveva iniziato la Stagione con la maglia della VAL DI CEPPO PERUGIA, sempre in Serie B).
Lorenzo è stato, nonostante le difficoltà di inserimento ad inizio Campionato, uno dei principali protagonisti della buona Stagione appena conclusa, giocando quasi 19,6 minuti a partita con una media di 9 punti (con un “high score” di 19 punti nella partita contro PAVIA), dispensando 0,7 assist e recuperando quasi 5 rimbazi.
E’ stato, inoltre, il giocatore con la miglior percentuale di realizzazione da 2 punti del Girone A (69,6%)

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. non può che ringraziarlo per la professionalità e l’impegno profusi in quest’anno insieme ed augurare a Lorenzo PETROSINO un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Grazie di tutto PETRO!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM batte anche la ROBUR VARESE e vince il “Memorial Biganzoli”

Termina nel migliore dei modi il Pre-Campionato della ELACHEM che, battendo in finale l'organizzatrice COELSANUS, si aggiudica il "Memorial Biganzoli" che si è disputato al "Campus" di VARESE, casa della ROBUR et FIDES.
Nella finalissima dell'ottava edizione del quadrangolare che commemora lo storico accompagnatore varesino, la Squadra di Coach PIAZZA (ancora priva del convalescente Kevin BRIGATO) affronta una COELSANUS incerottata (con l'ex ducale "Lollo" GERGATI presente solo per onor di firma e con ALLEGRETTI e BALLABIO infortunatisi dopo pochi minuti di gioco).