Home / Serie B Old Wild West / Grazie di tutto SIMONE

Grazie di tutto SIMONE

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l.  comunica che Simone AROMANDO non vestirà la maglia della ELACHEM nella seconda parte del Campionato 2019/2020.

Simone AROMANDO è arrivato a VIGEVANO quest’estate, proveniente dal TERAMO BASKET, con il quale aveva ottenuto la salvezza nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2018/2019 (al termine del quale era anche stato eletto tra i migliori 3 giocatori “Under” di tutti i 4 Gironi della Serie B).

Simone ha indossato la maglia gialloblù nel girone d’andata, giocando 13 partite con 18 minuti a partita e una media di 6,9 punti (con un “high score” di 14 punti contro PIADENA e VICENZA), dispensando 0,8 assist e recuperando più di 5,8 rimbazi.

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. non può che ringraziarlo per la professionalità e l’impegno profusi in questi mesi insieme ed augurare a Simone un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Grazie di tutto SIMONE!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM all’esordio nel 2020 contro la SANGIORGESE

Ripartire dal prorompente entusiasmo conquistato nel Derby contro l'OMNIA BASKET per cominciare al meglio il 2020, poggiando così le migliori premesse per la seconda, decisiva, metà di Stagione, in vista dell'obiettivo Playoff.
Questo dovrà necessariamente essere il modus operandi della ELACHEM domani sera, più che mai bisognosa (e desiderosa al tempo stesso) di dare una definitiva continuità alla striscia positiva di risultati conseguita nel mese di Dicembre.
L'appuntamento di domani sera, Domenica 5 Gennaio, vede la ELACHEM VIGEVANO 1955 fronteggiare in casa la LTC SANGIORGESE BASKET, in occasione della XV Giornata d'andata del Campionato di Serie B "Old Wild West".