Home / Serie B Old Wild West / Grazie di tutto SIMONE

Grazie di tutto SIMONE

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l.  comunica che Simone AROMANDO non vestirà la maglia della ELACHEM nella seconda parte del Campionato 2019/2020.

Simone AROMANDO è arrivato a VIGEVANO quest’estate, proveniente dal TERAMO BASKET, con il quale aveva ottenuto la salvezza nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2018/2019 (al termine del quale era anche stato eletto tra i migliori 3 giocatori “Under” di tutti i 4 Gironi della Serie B).

Simone ha indossato la maglia gialloblù nel girone d’andata, giocando 13 partite con 18 minuti a partita e una media di 6,9 punti (con un “high score” di 14 punti contro PIADENA e VICENZA), dispensando 0,8 assist e recuperando più di 5,8 rimbazi.

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. non può che ringraziarlo per la professionalità e l’impegno profusi in questi mesi insieme ed augurare a Simone un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Grazie di tutto SIMONE!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM trionfa contro PADOVA

Nel momento più difficile, quello successivo alla vittoria, ossia quello della riconferma, VIGEVANO risponde presente, con una vittoria che conclude al meglio un mese di Gennaio complicato nella Stagione Ducale.
Termina con una vittoria la quarta giornata del girone di ritorno di "Serie B Old Wild West", contro una ANTENORE ENERGIA PADOVA in ottima condizione in avvio di partita, ma dovutasi arrendere di fronte alla prorompente rimonta gialloblù.