Home / Serie B Old Wild West / Grazie di tutto TOMMI

Grazie di tutto TOMMI

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l.  comunica che Tommaso DE GREGORI non vestirà la maglia della ELACHEM nel Campionato 2019/2020.

Tommaso DE GREGORI è arrivato a VIGEVANO quest’estate, proveniente dal Settore Giovanile della VICTORIA LIBERTAS PESARO, con la quale aveva disputato il Campionato DNG (Under 21), in contemporanea con il Campionato di Serie C Silver con la maglia del BRAMANTE BASKET PESARO.
Tommaso è stato una risorsa fondamentale in fase di preparazione delle partite e, quando è stato chiamato in causa, si è sempre fatto trovare pronto.

Ha giocato 6,5 minuti a partita con una media di oltre 2 punti (con un “high score” di 8 punti nella partita contro DOMODOSSOLA), recuperando più di 2 rimbazi.

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. non può che ringraziarlo per la professionalità e l’impegno profusi in quest’anno insieme ed augurare a Tommaso DE GREGORI un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Grazie di tutto TOMMI!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Tutte le informazioni per la partita GILBERTINA vs ELACHEM

Sabato 19/10/19 la ELACHEM VIGEVANO 1955 di Coach Paolo PIAZZA affronterà la terza trasferta nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2019/2020.
L’avversaria di turno sarà la GILBERTINA SORESINA, che ospiterà i ducali nel Palasport “Città di Soresina” di Via dello Stadio a SORESINA (CR).
Qui di seguito le informazioni utili per assistere alla partita.