Home / Serie B Old Wild West / Il primo saluto della neo Presidentessa della NPV1955 Donatella RIZZI

Il primo saluto della neo Presidentessa della NPV1955 Donatella RIZZI

Ecco le prime dichiarazioni di saluto e ringraziamento da parte della neo-eletta Presidentessa della NPV1955, Donatella RIZZI:

<< Ringrazio innanzitutto le persone che mi hanno nominata, che credono in me e nella possibilità di fare un buon lavoro.

Con orgoglio e commozione ho raccolto la sfida di diventare la prima Presidentessa della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955.

Ho accettato per il senso di appartenenza che da sempre mi lega al basket ed in particolare a questa Società.

Perché ho creduto fin dall’inizio, insieme a mio marito, nel Progetto NPV1955 e perché ritengo che, oltre alla Storia passata ed a quest’ultimo Campionato “incompiuto”, ci sia per il futuro tanto da dire e da fare in questo meraviglioso Sport che lega ed unisce la Città.

 Mi impegnerò al massimo per poter fare del mio meglio e per dare il mio contributo.

Il momento che stiamo vivendo non è dei più facili, ma sono convinta che nella vita, come nello Sport sia necessario lottare e lavorare per raggiungere un obiettivo; che sia “solo” la sopravvivenza oppure il raggiungimento di traguardi inaspettati.

 Voglio rivolgere un ringraziamento speciale a Coach Paolo PIAZZA, allo Staff ed a tutti i Giocatori che, a causa del budget limitato per ovvi motivi, hanno accettato (pur di rimanere o pur di arrivare a Vigevano) di tagliare i propri rimborsi dimostrando che non sempre l’aspetto economico è la cosa più importante.

Questo ha per me un grande significato: i gesti valgono più di tante promesse e parole spese a vuoto.

 Un ultimo e doveroso ringraziamento va ai Tifosi ed ai Sostenitori, con l’auspicio di poterci rivedere il prima possibile nel nostro mitico PalaBasletta.

Pur non avendo ancora nessuna certezza in merito al numero di appassionati che potranno seguirci fisicamente, sono sicura che saranno caldi e rumorosi come sempre. >>

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Fiocco azzurro al PalaBasletta: benvenuto al piccolo CESARE VILLANI!

Dirigenti, Giocatori, Staff Tecnico e Medico, Collaboratori e Tifosi della SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. danno il benvenuto nel "Popolo Gialloblù" al piccolo Cesare VILLANI.
CESARE, nato questa mattina, è il primogenito del nostro Responsabile alle Statistiche, Giacomo VILLANI, e della sua compagna Valeria AMBROSETTI.
Ovviamente gli auguri sono allargati anche a tutta la Famiglia e, soprattutto, al "neo nonno" Roberto VILLANI, Socio della NPV1955.