Home / Serie C Gold / Informazioni per la partita ARGOMM BASKET ISEO vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Finale – Gara 1)

Informazioni per la partita ARGOMM BASKET ISEO vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Finale – Gara 1)

A causa della limita capienza della palestra che ospiterà l’incontro, la partita ARGOMM BASKET ISEO vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Gara 1 della FINALE PLAYOFF), in programma per Sabato 04/06/16 alle ore 21, avrà particolari modalità di ingresso per il pubblico di Vigevano.

L’impianto in questione (Palestra “I.T.C. Antonietti” di Via Paolo VI n°3 a Iseo) può ospitare poco più di 500 spettatori.
La A.s.d. Basket Iseo ha gentilmente concesso una iniziale quota di 125 biglietti alla nostra Società.

Sapendo di non poter, suo malgrado, accontentare tutti, la Società A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 ha deciso di assegnare i suddetti biglietti con le seguenti modalità:

  • N° 56 biglietti > Pullman “tifoseria organizzata”
    Il gruppo “VIGEVANESI” ha organizzato un pullman riservato a tutti i ragazzi della Curva (POSTI ESAURITI)
  • N° 30 biglietti > Tifosi con mezzi propri
    Visto il numero esiguo di biglietti, la Società ha ritenuto corretto “premiare” quei tifosi che, in questi anni, ci hanno sempre seguiti sia “in casa” che “in trasferta” (anche in località distanti e in momenti di difficoltà per la Squadra).
    Sono, quindi, stati individuati 30 tra i tifosi più assidui e sono stati contattati direttamente.
  • N° 20 biglietti > Dirigenza e Staff
    Si tratta di tutti quei Dirigenti e quei collaboratori che tutto l’anno offrono il proprio servizio GRATUITO per far si che la “complicata macchina organizzativa” della NPV1955 funzioni sempre alla perfezione.
  • N°10 biglietti > Parenti dei giocatori
  • N°9 biglietti > Sponsor

Questa mattina, viste le numerose richieste, la A.s.d. Basket Iseo ci ha gentilmente concesso ulteriori 25 biglietti.

Questi, però, saranno gli ULTIMI a nostra disposizione, in quanto l’impianto è già al massimo della propria capienza consentita.

Questi biglietti verranno, quindi, messi in “PREVENDITA” (per chi non l’ha già avuto nelle modalità sopraccitate) Venerdì 03/06/16 dalle ore 19.30 alle ore 20.30 (salvo esaurimento), presso la Sede di Via Carducci.

Tutti i biglietti sono in vendita al prezzo di € 5,00 ciascuno (bambini e ragazzi compresi).

Noi effettueremo esclusivamente una PRENOTAZIONE dei biglietti disponibili che, quindi, saranno NOMINALI e NON CEDIBILI.

Verrà inviata alla Società ospitante una lista con tutti i nominativi.
Arrivati alla biglietteria della palestra di ISEO, la persona a cui è stato assegnato il biglietto (o il referente di un gruppo) dovrà dire il proprio nominativo e pagare il biglietto (o i biglietti) ad esso collegato.

N.B.: Ogni persona potrà prenotare al massimo 1 biglietto a testa.

La Società A.s.d. Basket Iseo fa sapere che non potranno essere venduti ulteriori biglietti al pubblico ospite proveniente da Vigevano.
Per tanto, onde evitare una strada inutile e disagi agli organizzatori, invitiamo a non presentarsi presso la Palestra di Iseo sprovvisti di PRENOTAZIONE.

Altresì, per i suddetti motivi, Vi chiediamo la cortesia di non richiedere biglietti alla Società ospitante mediante telefonate e/o e-mail.

Quindi i tifosi di VIGEVANO dovranno essere IN TOTALE (bambini e ragazzi compresi) massimo 150.

Inoltre, vista la possibile difficoltà di trovare parcheggio (causa concomitanza con altre manifestazioni sportive nelle zone adiacenti), si consiglia di arrivare presso l’impianto di gioco con il giusto anticipo.

Ci scusiamo con chiunque potrà rimanere escluso dalla trasferta ma, come potrete immaginare, non è mai facile organizzare questi eventi quando lo spazio è limitato.

Come sempre, cercheremo di consentire un’adeguata copertura mediatica dell’evento attraverso i nostri “canali social” (risultati di fine quarto sulla Pagina Facebook ed account Twitter, DIRETTA VIDEO dell’ultimo minuto di ogni quarto sulla Pagina Facebook).
Vi ricordiamo, in fine, la possibilità di seguire il “Netcasting – play by play” dal Sito ufficiale della LNP Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com/netcasting-live).

Vi chiediamo comprensione e collaborazione al fine di goderci tutti quanti questa fantastica avventura delle FINALI.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.