Home / Serie B Old Wild West / KAHNT, SPACCASASSI, TAGLIAVINI e BELLAZZI aggregati dal Settore Giovanile CAT

KAHNT, SPACCASASSI, TAGLIAVINI e BELLAZZI aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Victor KAHNT, Francesco SPACCASASSI, Nicolò TAGLIAVINI ed Edoardo BELLAZZI saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2020/2021.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.

Victor KAHNT (PLAY-GUARDIA, 186 cm, Classe 2003), inizia a giocare nel Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO nella Categoria Scoiattoli, all’età di 8 anni.
E’ stato convocato, fin dal Minibasket, nelle varie Rappresentative Provinciali (Pavia prima e Pavia-Lodi poi).
Già lo scorso anno è stato aggregato alla Prima Squadra, facendosi anche apprezzare in occasione di alcune partite di Pre-Campionato.

Francesco SPACCASASSI (GUARDIA, 184 cm, Classe 2004).

Nicolò TAGLIAVINI (PLAYMAKER, 182 cm, Classe 2004).

Edoardo BELLAZZI (GUARDIA-ALA PICCOLA, 187 cm, Classe 2004).

Rivolgiamo, dunque, un grosso “in bocca al lupo” a VICTOR, FRANCESCO, NICOLO’ ed EDOARDO per la prossima stagione.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Dopo quasi 40 anni di NPV, il MEC “va in pensione”

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. vuole rivolgere un enorme ringraziamento al Segretario uscente, Carlo Alberto COSTANZO che (dopo quasi 40 anni di preziosa collaborazione) per la prima volta non sarà "ai nastri di partenza" del prossimo Campionato di Serie B.
A causa di maggiori impegni di natura personale e professionale, infatti, Carlo Alberto ha deciso di concludere la sua pluriennale collaborazione all'interno dell'Organigramma gialloblù per poter dedicare il giusto tempo ai propri impegni.