Home / Serie B Old Wild West / KAHNT, SPACCASASSI, TAGLIAVINI e BELLAZZI aggregati dal Settore Giovanile CAT

KAHNT, SPACCASASSI, TAGLIAVINI e BELLAZZI aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Victor KAHNT, Francesco SPACCASASSI, Nicolò TAGLIAVINI ed Edoardo BELLAZZI saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2020/2021.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.

Victor KAHNT (PLAY-GUARDIA, 186 cm, Classe 2003), inizia a giocare nel Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO nella Categoria Scoiattoli, all’età di 8 anni.
E’ stato convocato, fin dal Minibasket, nelle varie Rappresentative Provinciali (Pavia prima e Pavia-Lodi poi).
Già lo scorso anno è stato aggregato alla Prima Squadra, facendosi anche apprezzare in occasione di alcune partite di Pre-Campionato.

Francesco SPACCASASSI (GUARDIA, 184 cm, Classe 2004).

Nicolò TAGLIAVINI (PLAYMAKER, 182 cm, Classe 2004).

Edoardo BELLAZZI (GUARDIA-ALA PICCOLA, 187 cm, Classe 2004).

Rivolgiamo, dunque, un grosso “in bocca al lupo” a VICTOR, FRANCESCO, NICOLO’ ed EDOARDO per la prossima stagione.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Rinviata al 23/12 la partita ELACHEM vs BAKERY PIACENZA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, alla luce della positività al Covid-19 (e relativo isolamento) di 8 componenti del "Gruppo Squadra" della BAKERY PIACENZA, la partita valida per la I giornata d'andata del Campionato di Serie B "Old Wild West", inizialmente programmata al PalaBasletta per Domenica 29/11/20, è stata rinviata a Mercoledì 23/12/20 (ore 20.30).