Home / Serie B Old Wild West / Le divise ufficiali all’ASTA per raccogliere fondi per la CROCE AZZURRA

Le divise ufficiali all’ASTA per raccogliere fondi per la CROCE AZZURRA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che a partire dalle ore 21.30 di Venerdì 03/04/20 (e fino alle ore 20 di Lunedì 13/04/20) verranno messe all’asta tutte le divise ufficiali di gioco (canottiere e pantaloncini) utilizzate nel Campionato di Serie B 2019/2020 (sia quelle “da casa” che quelle “da trasferta”).
Il ricavato dell’iniziativa verrà interamente devoluto in beneficenza alla CROCE AZZURRA DI VIGEVANO, attualmente impegnata nella difficile e importante lotta contro il virus “covid-19”.

Il prezzo di partenza dei singoli capi sarà di € 5,00 e si potrà effettuare “rilanci” di importo minimo pari a € 5,00.

Per effettuare la propria offerta bisognerà andare sulla nostra Pagina FACEBOOK, cercare l’album fotografico con tutti i singoli capi e scrivere l’importo tra i commenti della foto relativa al capo desiderato.

Le migliori offerte pervenute entro le ore 20 di Lunedì 13/04/20 si aggiudicheranno i capi in questione.

 

“Noi l’abbiamo indossata con orgoglio, per l’onore della Città…
Ora la potete comprare per sostenere chi veste una divisa più importante… PER IL BENE DELLA CITTA’!”

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Fiocco azzurro al PalaBasletta: benvenuto al piccolo CESARE VILLANI!

Dirigenti, Giocatori, Staff Tecnico e Medico, Collaboratori e Tifosi della SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. danno il benvenuto nel "Popolo Gialloblù" al piccolo Cesare VILLANI.
CESARE, nato questa mattina, è il primogenito del nostro Responsabile alle Statistiche, Giacomo VILLANI, e della sua compagna Valeria AMBROSETTI.
Ovviamente gli auguri sono allargati anche a tutta la Famiglia e, soprattutto, al "neo nonno" Roberto VILLANI, Socio della NPV1955.