Home / Serie B Old Wild West / L’ex Presidente Luca BRINDISI esce dall’Organigramma gialloblù

L’ex Presidente Luca BRINDISI esce dall’Organigramma gialloblù

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, dopo cinque anni, l’ex Presidente Luca BRINDISI esce dall’Organigramma Societario gialloblù.
Nei giorni scorsi ha ufficializzato le proprie dimissioni e, come da prassi, nelle prossime settimane formalizzerá anche la cessione delle proprie quote societarie.

Un quinquennio che ha avuto il proprio apice nella “Perfect Season” 2017/2018 che visto la NPV1955 di Coach PIAZZA dominare il Campionato di Serie C Gold e conquistare l’accesso al terzo Campionato Nazionale.
A Luca vanno i nostri migliori ringraziamenti per l’impegno profuso, come Presidente, come Tifoso e come Main Sponsor, in un periodo storico fondamentale per il ritorno di VIGEVANO alla ribalta del Basket nazionale.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM batte anche la ROBUR VARESE e vince il “Memorial Biganzoli”

Termina nel migliore dei modi il Pre-Campionato della ELACHEM che, battendo in finale l'organizzatrice COELSANUS, si aggiudica il "Memorial Biganzoli" che si è disputato al "Campus" di VARESE, casa della ROBUR et FIDES.
Nella finalissima dell'ottava edizione del quadrangolare che commemora lo storico accompagnatore varesino, la Squadra di Coach PIAZZA (ancora priva del convalescente Kevin BRIGATO) affronta una COELSANUS incerottata (con l'ex ducale "Lollo" GERGATI presente solo per onor di firma e con ALLEGRETTI e BALLABIO infortunatisi dopo pochi minuti di gioco).