Home / Serie B Old Wild West / Martedì 20 AGOSTO al via la CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020

Martedì 20 AGOSTO al via la CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020

Martedì 20/08/19 si aprirà la Campagna Abbonamenti 2019/2020 della ELACHEM VIGEVANO 1955 per il prossimo Campionato di Serie B “Old Wild West”.
A partire dalle ore 18 sarà possibile sottoscrivere le tessere di abbonamento.

I PREZZI SONO RIMASTI INVARIATI.

Anche quest’anno, acquistando un biglietto singolo o sottoscrivendo un abbonamento, si avrà diritto a molti vantaggi (convenzioni con gli Sponsor).
Rimarrà, inoltre invariato il numero di partite omaggio per gli Abbonati (3 partite).

Vi invitiamo a visionare l’elenco completo dei BONUS nella pagina della Campagna Abbonamenti.

Confermata anche la PRELAZIONE sui biglietti qualora ci trovassimo nuovamente a giocare in trasferta con situazioni di “capienza ridotta” o “capienza limitata”.

N.B.:
Onde evitare reclami e malcontenti, Vi ricordiamo che l’unico criterio con cui verranno resi disponibili agli abbonati i biglietti a disposizione (FINO AD ESAURIMENTO; al netto di Tesserati, Sponsor e “tifoseria organizzata”) sarà quello dell’ordine di sottoscrizione dell’abbonamento (con precedenza ai possessori della tessera “TIFOSO SOSTENITORE“).
Per tanto, chiunque volesse avere maggiori possibilità di ottenere il biglietto (anche in caso di quantitativi molto bassi) è invitato a sottoscrivere il proprio abbonamento il prima possibile.

Qualora foste impossibilitati dal recarVi fisicamente a sottoscrivere l’abbonamento fin dai primi giorni (Vacanze, impegni di lavoro, ecc…), potrete delegare qualcuno che potrà effettuare la sottoscrizione al posto Vostro comunicando all’incaricato:

  • Cognome e Nome
  • Data di Nascita
  • Numero di telefono (solo cellulare)
  • Indirizzo E-mail (se disponibile)
  • Tipologia di Abbonamento (Intero, Ridotto, Super Ridotto o Tifoso Sostenitore)

 

Vi invitiamo a cliccare qui per conoscere più dettagliatamente tutte le caratteristiche ed i vantaggidella Campagna Abbonamenti 2019/2020. 

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM batte anche la ROBUR VARESE e vince il “Memorial Biganzoli”

Termina nel migliore dei modi il Pre-Campionato della ELACHEM che, battendo in finale l'organizzatrice COELSANUS, si aggiudica il "Memorial Biganzoli" che si è disputato al "Campus" di VARESE, casa della ROBUR et FIDES.
Nella finalissima dell'ottava edizione del quadrangolare che commemora lo storico accompagnatore varesino, la Squadra di Coach PIAZZA (ancora priva del convalescente Kevin BRIGATO) affronta una COELSANUS incerottata (con l'ex ducale "Lollo" GERGATI presente solo per onor di firma e con ALLEGRETTI e BALLABIO infortunatisi dopo pochi minuti di gioco).