Home / Serie B Old Wild West / Nicolò GATTI riconfermato alla ELACHEM

Nicolò GATTI riconfermato alla ELACHEM

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che il giocatore Nicolò GATTI è stato riconfermato nel Roster della ELACHEM anche per il Campionato di Serie B 2020/2021.

Nicolò GATTI (Ale grande, 196 cm, Classe 1991), vestirà la maglia gialloblù per il 2° anno consecutivo, dopo l’arrivo a Gennaio, proveniente dalla JANUS FABRIANO (Serie B) ma, tuttavia, sarà di fatto un “quasi debutto” in gialloblù.

Dopo un infortunio che gli aveva impedito di disputare la prima parte della scorsa Stagione con la maglia biancazzurra di FABRIANO, aveva scelto VIGEVANO per ritornare sul parquet.
Purtroppo, però, alla sua prima partita con la maglia gialloblù, ha subito un nuovo infortunio che ha reso necessario un intervento chirurgico e, di conseguenza, ha concluso definitivamente la sua Stagione sportiva.

Rivolgiamo, dunque, un grosso “in bocca al lupo” a Nicolò per la prossima stagione.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Dopo quasi 40 anni di NPV, il MEC “va in pensione”

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. vuole rivolgere un enorme ringraziamento al Segretario uscente, Carlo Alberto COSTANZO che (dopo quasi 40 anni di preziosa collaborazione) per la prima volta non sarà "ai nastri di partenza" del prossimo Campionato di Serie B.
A causa di maggiori impegni di natura personale e professionale, infatti, Carlo Alberto ha deciso di concludere la sua pluriennale collaborazione all'interno dell'Organigramma gialloblù per poter dedicare il giusto tempo ai propri impegni.