Home / Prima Divisione / NPV1955 e NBV ricordano Matteo BERTOLAZZI

NPV1955 e NBV ricordano Matteo BERTOLAZZI

Una raccolta fondi per la Ricerca contro la leucemia e il suo nome sulle sopramaglie della PIXEL – ASM ENERGIA e sulle maglie di gioco della MOVIE PLANET.

La PIXEL – ASM ENERGIA VIGEVANO 1955 e la MOVIE PLANET VIGEVANO hanno deciso di ricordare Matteo BERTOLAZZI (indimenticabile playmaker della Pallacanestro Vigevano negli anni della promozione in LegaDue) portando il suo nome su tutti i campi in cui giocheranno i rispettivi Campionati di Serie D e Prima Divisione.

La NPV1955 porterà lo stemma (disegnato per l’occasione) su una manica della sopramaglia, mentre il NBV lo porterà sulla maglia di gioco realizzata per il Trentennale della Società vigevanese.

Si tratta di un cuore blu, su campo giallo, all’interno del quale appare il numero “7” (numero abitualmente usato da Matteo) e una scritta riportante il coro che da sempre i suoi tifosi hanno usato per acclamarlo: “TUTTI PAZZI PER BERTOLAZZI“.

 Inoltre, in occasione della prima partita casalinga (PalaBasletta – Venerdì 04/10/13, ore 21:00) contro la VIRTUS DESENZANO, verrà organizzata una raccolta fondi da devolvere alla Ricerca contro la leucemia (malattia della quale era affetto BERTOLAZZI).

La raccolta è stata organizzata dai suoi ex Compagni di Squadra che hanno deciso di fare una donazione a nome di Matteo BERTOLAZZI.
Società, giocatori e tifosi della NPV1955 hanno quindi deciso di aderire a questa iniziativa.

Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Nove riconferme per il NUOVO BASKET VIGEVANO 2014/2015

L’A.s.d. Nuovo Basket Vigevano comunica la riconferma di ben 9 giocatori tra quelli che hanno …