Home / Serie B Old Wild West / Oggi pomeriggio DESIO vs ELACHEM per la Finale 3°/4° posto del 10° “Trofeo Lombardia” (DIRETTA STREAMING)

Oggi pomeriggio DESIO vs ELACHEM per la Finale 3°/4° posto del 10° “Trofeo Lombardia” (DIRETTA STREAMING)

La ELACHEM VIGEVANO 1955  torna in campo dopo la “beffa” subita dai cugini della  WINTERASS OMNIA PAVIA al termine di 2 “Overtime” acciuffati sulla sirena dagli uomini di Coach BALDIRAGHI grazie ad un incontenibile MASCHERPA (42 punti).

Sabato 08/09/18, infatti, al PalaBancoDesio andrà in scena (ore 17) la Finale per il 3°/4° posto contro i padroni di casa dell’AURORA DESIO.
Per chi non potrà esserci di persona, sarà possibile seguire la partita anche in DIRETTA STREAMING sulla Pagina Facebook “BASKET UNIVERSO” (www.facebook.com/basketuniversoufficiale).

Per tutti gli altri, invece, l’invito è quello di partecipare numerosi nel bellissimo impianto sportivo di DESIO (MB) per assistere alla partita dei gialloblù ed, eventualmente, anche alle “Semifinali” del Torneo riservato alle Squadre di Serie A (VARESE, CANTU’, TRENTO e CREMONA).

I biglietti delle singole giornate, permetteranno la visione anche di tutte le altre partite disputate.
I prezzi, ovviamente, varieranno nelle varie giornate e sarà possibile anche acquistare un “mini abbonamento” per tutte le 3 serate.
Per maggiori informazioni sui prezzi dei biglietti ed eventualmente per acquistarli in prevendita, vi rimandiamo all’apposita pagina nel sito della manifestazione (http://trofeolombardia.com/biglietti-3).

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Patrizio VERRI è il nuovo Capitano della ELACHEM

La S.S.D. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Patrizio VERRI sarà il Capitano della ELACHEM VIGEVANO 1955 nel Campionato di Serie B "Old Wild West" 2019/2020.
Queste le dichiarazioni del neo Capitano:
"Non ho mai fatto il Capitano. Per me è motivo di grande orgoglio farlo per la prima volta qui a Vigevano, in questo clima, con questo Pubblico, in questo Palazzetto, con questa Storia che ha la Città e la Società...