Home / Serie B Old Wild West / OMNIA vs ELACHEM: Venerdì 20/12 “prevendita libera” per tutti i Tifosi!

OMNIA vs ELACHEM: Venerdì 20/12 “prevendita libera” per tutti i Tifosi!

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, Venerdì 20/12/19 sarà possibile acquistare liberamente i biglietti ancora disponibili per la partita OMNIA BASKET PAVIA vs ELACHEM VIGEVANO 1955  in programma Domenica 22/12/19 (ore 18)  presso il “PalaRavizza” di Pavia.
La PREVENDITA si svolgerà, come al solito, presso la Sede della NPV1955 all’interno del PalaBasletta, dalle ore 18.30 alle ore 20 (o, comunque, FINO AD ESAURIMENTO).

Sono ancora disponibili i seguenti biglietti:

  • N° 86 biglietti INTERO (dai 15 anni) = € 10,00

 

La “prevendita libera” è aperta a TUTTI I TIFOSI (massimo 2 biglietti a testa) con o senza Abbonamento.

Il biglietto andrà pagato direttamente al momento della prevendita.

ATTENZIONE: In questa occasione non sarà più possibile esercitare la PRELAZIONE da parte degli Abbonati che non hanno acquistato il biglietto nel primo giorno di Prevendita!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM si arrende in casa contro la SANGIORGESE BASKET

Doveva essere la serata delle conferme, dopo la prorompente vittoria di fine anno nel derby contro PAVIA, l'occasione per dare una definitiva continuità alla striscia positiva conquistata nel mese di Dicembre.
Termina con una sconfitta la quindicesima giornata di "Serie B Old Wild West", contro una LTC SANGIORGESE BASKET dimostratasi, come dichiarato nel post partita dallo stesso Coach PIAZZA, pienamente meritevole della vittoria.