Home / Serie B Old Wild West / Paolo PIAZZA sarà l’Head Coach della ForENERGY anche nel Campionato di Serie B 2018/2019

Paolo PIAZZA sarà l’Head Coach della ForENERGY anche nel Campionato di Serie B 2018/2019

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Paolo PIAZZA sarà l’Head Coach della ForENERGY VIGEVANO 1955 anche nel prossimo Campionato di Serie B.
L’Allenatore originario di LESMO (MB), protagonista della straordinaria e storica “Stagione Perfetta” che si è appena conclusa con la promozione in Serie B, ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla NPV1955 fino a fine Stagione (ma con un’opzione sul rinnovo anche per la Stagione successiva).

Si concretizza, dunque, il desiderio (da entrambe le parti) di proseguire la collaborazione che tante soddisfazioni ha portato nel Campionato 2017/2018.

Rinnoviamo, quindi, a Coach Paolo PIAZZA l’augurio di buon lavoro per una nuova Stagione in gialloblù che, speriamo, possa essere ricca di tante altre soddisfazioni.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Dopo quasi 40 anni di NPV, il MEC “va in pensione”

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. vuole rivolgere un enorme ringraziamento al Segretario uscente, Carlo Alberto COSTANZO che (dopo quasi 40 anni di preziosa collaborazione) per la prima volta non sarà "ai nastri di partenza" del prossimo Campionato di Serie B.
A causa di maggiori impegni di natura personale e professionale, infatti, Carlo Alberto ha deciso di concludere la sua pluriennale collaborazione all'interno dell'Organigramma gialloblù per poter dedicare il giusto tempo ai propri impegni.