Home / Serie B Old Wild West / Patrizio VERRI è il nuovo Capitano della ELACHEM

Patrizio VERRI è il nuovo Capitano della ELACHEM

La S.S.D. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Patrizio VERRI sarà il Capitano della ELACHEM VIGEVANO 1955 nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2019/2020.

Queste le dichiarazioni del neo Capitano:
“Non ho mai fatto il Capitano. Per me è motivo di grande orgoglio farlo per la prima volta qui a Vigevano, in questo clima, con questo Pubblico, in questo Palazzetto, con questa Storia che ha la Città e la Società.
Farlo, tra l’altro, dopo Giocatori come PILOTTI, BENZONI e PANZINI per me è motivo di grande orgoglio.
Anche perché sono stati due anni molto positivi, il primo con la Perfect Season che conosciamo tutti e il secondo con una Semifinale Playoff da neopromossi.
Speriamo di fare qualcosa di bello ed importante anche quest’anno, sono molto emozionato per questo nuovo incarico e spero che possa andare tutto nel migliore dei modi.”

Patrizio VERRI è un’Ala Piccola di 195 cm (Classe 1988) che veste la maglia gialloblù per il 3° anno consecutivo.
Nello scorso Campionato ha giocato una media di oltre 30 minuti a partita, segnando 12,5 punti (con doppio “high score” di 21 punti contro SANGIORGESE e MONTECATINI), dispensando 1,52 assist e recuperando 4,22 rimbalzi.

Qui di seguito il video completo dell’intervista a Capitan VERRI.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Tutte le informazioni per la partita GILBERTINA vs ELACHEM

Sabato 19/10/19 la ELACHEM VIGEVANO 1955 di Coach Paolo PIAZZA affronterà la terza trasferta nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2019/2020.
L’avversaria di turno sarà la GILBERTINA SORESINA, che ospiterà i ducali nel Palasport “Città di Soresina” di Via dello Stadio a SORESINA (CR).
Qui di seguito le informazioni utili per assistere alla partita.