Home / Serie B Old Wild West / Patrizio VERRI è il nuovo Capitano della ELACHEM

Patrizio VERRI è il nuovo Capitano della ELACHEM

La S.S.D. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Patrizio VERRI sarà il Capitano della ELACHEM VIGEVANO 1955 nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2019/2020.

Queste le dichiarazioni del neo Capitano:
“Non ho mai fatto il Capitano. Per me è motivo di grande orgoglio farlo per la prima volta qui a Vigevano, in questo clima, con questo Pubblico, in questo Palazzetto, con questa Storia che ha la Città e la Società.
Farlo, tra l’altro, dopo Giocatori come PILOTTI, BENZONI e PANZINI per me è motivo di grande orgoglio.
Anche perché sono stati due anni molto positivi, il primo con la Perfect Season che conosciamo tutti e il secondo con una Semifinale Playoff da neopromossi.
Speriamo di fare qualcosa di bello ed importante anche quest’anno, sono molto emozionato per questo nuovo incarico e spero che possa andare tutto nel migliore dei modi.”

Patrizio VERRI è un’Ala Piccola di 195 cm (Classe 1988) che veste la maglia gialloblù per il 3° anno consecutivo.
Nello scorso Campionato ha giocato una media di oltre 30 minuti a partita, segnando 12,5 punti (con doppio “high score” di 21 punti contro SANGIORGESE e MONTECATINI), dispensando 1,52 assist e recuperando 4,22 rimbalzi.

Qui di seguito il video completo dell’intervista a Capitan VERRI.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Donatella RIZZI è la nuova Presidentessa della NPV1955, Marino SPACCASASSI Vice Presidente Responsabile

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Donatella RIZZI è la nuova Presidentessa della NPV1955 e prende il posto di Massimiliano RIVAROLLO, che ha coperto questo incarico dal Novembre 2018.
Donatella RIZZI ha svolto nello stesso periodo il ruolo di Vice Presidente, incarico che verrà ora ricoperto da Marino SPACCASASSI (già General Manager della Società) che diventa, dunque, anche Vice Presidente Responsabile.