Home / Serie C Gold / Premiazione in Comune per la promozione in Serie B della ForENERGY

Premiazione in Comune per la promozione in Serie B della ForENERGY

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Giovedì 14/06/18 (ore 19), presso la Sala Consiliare del Municipio di Vigevano, si terrà la cerimonia di premiazione (da parte dell’Amministrazione Comunale) della ForENERGY VIGEVANO 1955 per la conquista della promozione in Serie B e per lo storico record della “Stagione Perfetta” (38 vittorie su 38 partite).

Coach Paolo PIAZZA, il suo Staff e tutti i Giocatori saranno quindi premiati dal Sindaco di Vigevano, Andrea SALA, e dall’Assessore allo Sport, Andrea CEFFA.

La cerimonia è aperta a tutti, stampa e tifosi, quindi Vi invitiamo a partecipare come sempre in tanti per dare il giusto tributo alla nostra Squadra e all’impresa sportiva che hanno realizzato in questa fantastica Stagione Sportiva.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Prevendita solo per gli Abbonati per la partita MILANO 3 vs ForENERGY (II turno Playoff – Gara 2)

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, in occasione della partita SPORTING MILANO 3 vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Gara 2 del II turno di Playoff), in programma Mercoledì 23/05/18 (ore 21.15) presso il PalaBasiglio di Basiglio (MI), l’A.s.d. Milano 3 Basket metterà a disposizione 150 biglietti per gli ospiti.