Home / Serie B Old Wild West / Questa sera la NPV1955 sarà premiata al “LOMBARDIA BASKET GALA” della F.I.P.

Questa sera la NPV1955 sarà premiata al “LOMBARDIA BASKET GALA” della F.I.P.

Questa sera una rappresentanza della ForENERGY VIGEVANO 1955 che ha vinto il Campionato di Serie C Gold 2017/2018 verrà premiata all’interno del “LOMBARDIA BASKET GALA“, organizzato, per la prima volta, dal Comitato Regionale Lombardo e che si terrà presso il Teatro Manzoni di Milano (a partire dalle ore 18).

L’evento, presentato dal giornalista SKY Alessandro MAMOLI e Andrea MENEGHIN, vedrà avvicendarsi sul palco dello storico teatro milanese tutte le Squadre lombarde che hanno vinto un Campionato di Basket maschile, femminile o giovanile al termine della Stagione Sportiva 2017/2018.

Oltre alla coppia di presentatori d’eccezione, la serata vedrà la partecipazione speciale degli alti vertici della Federazione Italiana Pallacanestro, a partire dal Presidente Federale Gianni PETRUCCI, il Vice Presidente Gaetano LAGUARDIA, il Segretario Generale Maurizio BERTEA ed i Presidenti Onorari Fausto MAIFREDI e Dino MENEGHIN, fino al C.T. della Nazionale Italiana Meo SACCHETTI.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Patrizio VERRI è il nuovo Capitano della ELACHEM

La S.S.D. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Patrizio VERRI sarà il Capitano della ELACHEM VIGEVANO 1955 nel Campionato di Serie B "Old Wild West" 2019/2020.
Queste le dichiarazioni del neo Capitano:
"Non ho mai fatto il Capitano. Per me è motivo di grande orgoglio farlo per la prima volta qui a Vigevano, in questo clima, con questo Pubblico, in questo Palazzetto, con questa Storia che ha la Città e la Società...