Home / Serie B Old Wild West / Raccolti quasi 4.000 EURO con l’asta benefica pro CROCE AZZURRA

Raccolti quasi 4.000 EURO con l’asta benefica pro CROCE AZZURRA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica ai Tifosi che hanno partecipato all’asta benefica a favore della CROCE AZZURRA di Vigevano (e che si sono aggiudicati uno o più articoli) che il metodo di pagamento scelto per regolarizzare le proprie donazioni è il BONIFICO BANCARIO sul conto corrente dell’Associazione vigevanese.

Al fine di confermare la propria promessa di donazione e, di conseguenza, ricevere il relativo articolo, sarà dunque necessario effettuare un BONIFICO BANCARIO di importo pari all’offerta vincente o alla somma delle offerte (in caso di “vittoria” multipla).

Il BONIFICO dovrà pervenire nei prossimi giorni (comunque NON OLTRE il 30/04/20) sul Conto Corrente intestato a “Croce Azzurra Cuore Vigevanese” con il seguente codice IBAN:

IT31L0521623000000000000850

La causale del bonifico dovrà riportare la dicitura “NPV1955” ed il NOME e COGNOME di chi si è aggiudicato l’asta.

Nel ringraziare vivamente TUTTI I DONATORI, comunichiamo che (non appena le disposizioni Governative lo permetteranno) gli articoli potranno essere ritirati (nelle modalità che comunicheremo a suo tempo) presso la Sede di Via Carducci, all’interno del PalaBasletta.

N.B.: in caso di residenza diversa da Vigevano, concorderemo col donatore la metodologia di consegna più comoda.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Andrea CERRI riconfermato sulla panchina della ELACHEM

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. annuncia la riconferma dell’Assistant Coach Andrea CERRI che, insieme all’Head Coach Paolo PIAZZA  sarà alla guida della ELACHEM anche per il Campionato di Serie B 2020/2021.
Ad Andrea CERRI (al 4° anno in gialloblù) va, dunque, il nostro “in bocca al lupo” per un’altra esaltante Stagione Sportiva.