Home / Serie B Old Wild West / Sabato mattina i funerali del Vice Presidente CAT Gianluca BOTTACIN

Sabato mattina i funerali del Vice Presidente CAT Gianluca BOTTACIN

ASD Basket Team Congregatio Altae Turris e SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunicano che Sabato 06/02/21 (alle ore 11) si svolgeranno i funerali del Vice Presidente della CAT, Gianluca BOTTACIN.

I funerali si terranno presso la Cattedrale di S. Ambrogio di Vigevano (Duomo) e, vista la contingentazione dei posti (in ottemperanza alle vigenti norme di contenimento del contagio da Covid-19), chiediamo gentilmente a tutti coloro che vorranno partecipare alle esequie di attendere qualche minuto prima di entrare all’interno della Chiesa, affinché possano prendere posto con precedenza i componenti della Famiglia, gli amici più stretti ed i rappresentanti delle Società Sportive presenti.

Certi della collaborazione di tutti, ringraziamo in anticipo chiunque vorrà prendere parte all’ultimo saluto per il nostro caro Gianluca.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Fiocco azzurro al PalaBasletta: benvenuto al piccolo CESARE VILLANI!

Dirigenti, Giocatori, Staff Tecnico e Medico, Collaboratori e Tifosi della SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. danno il benvenuto nel "Popolo Gialloblù" al piccolo Cesare VILLANI.
CESARE, nato questa mattina, è il primogenito del nostro Responsabile alle Statistiche, Giacomo VILLANI, e della sua compagna Valeria AMBROSETTI.
Ovviamente gli auguri sono allargati anche a tutta la Famiglia e, soprattutto, al "neo nonno" Roberto VILLANI, Socio della NPV1955.