Home / Serie B Old Wild West / Serata in Castello per celebrare la “Stagione Perfetta” della ForENERGY

Serata in Castello per celebrare la “Stagione Perfetta” della ForENERGY

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. invita tutti i propri tifosi all’evento che si terrà Sabato 23/06/18 (ore 21.30) presso il cortile del Castello Sforzesco di Vigevano.

La serata, organizzata da MOVIE PLANET Group in collaborazione con la NPV1955 (nel contesto dell’inaugurazione della tradizionale rassegna cinematografica estiva “Cinema in Castello“), ha lo scopo di celebrare degnamente la cosiddetta “Stagione Perfetta” della ForENERGY nel Campionato 2017/2018 appena concluso.
L’evento è GRATUITO e, quindi, l’invito è rivolto a chiunque avesse il piacere di partecipare con noi a questo momento di festa.

Cercheremo di rendere omaggio ai protagonisti di questa impresa storica ripercorrendo velocemente i 63 anni della gloriosa Storia della Pallacanestro Vigevano; una Storia piena di gioie, ma anche di delusioni.
Ma l’obbiettivo del nostro racconto sarà proprio quello di ricordare come la Pallacanestro Vigevano ed i propri tifosi hanno sempre saputo rialzarsi dopo ogni difficoltà.

Lo faremo anche grazie al supporto di immagini fotografiche d’archivio, immagini video e testimonianze dirette di qualche protagonista.

Infine rivolgeremo il giusto tributo ai protagonisti della fantastica “cavalcata vincente” di quest’anno, anche con le immagini delle 38 vittorie consecutive.

Vi aspettiamo quindi, come sempre, numerosi e rumorosi per concludere i festeggiamenti della tanto sospirata promozione in Serie B e per augurarci “buone vacanze” in attesa di un’altro avvincente Campionato.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Dopo quasi 40 anni di NPV, il MEC “va in pensione”

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. vuole rivolgere un enorme ringraziamento al Segretario uscente, Carlo Alberto COSTANZO che (dopo quasi 40 anni di preziosa collaborazione) per la prima volta non sarà "ai nastri di partenza" del prossimo Campionato di Serie B.
A causa di maggiori impegni di natura personale e professionale, infatti, Carlo Alberto ha deciso di concludere la sua pluriennale collaborazione all'interno dell'Organigramma gialloblù per poter dedicare il giusto tempo ai propri impegni.