Home / Serie B Old Wild West / Sospensione delle attività sportive causa positività Covid

Sospensione delle attività sportive causa positività Covid

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, a causa della sopraggiunta positività al tampone del test per il Covid-19 di due componenti del “Gruppo Squadra”, le attività di natura sportiva (allenamenti e partite) della Prima Squadra sono momentaneamente sospese.

La Società è già in contatto con l’ATS competente per attivare i protocolli previsti in questa situazione.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Istruzioni per accedere al PalaBasletta nella Stagione Sportiva 2020/2021 [VIDEO]

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, al momento, è stato consentito l'ingresso al pubblico durante le gare ufficiali in una percentuale pari al 25% della capienza totale del PalaBasletta (per un totale di 350 persone).
Sarà quindi consentito l'ingresso agli Sponsor, ai possessori della tessera "TIFOSO SOSTENITORE" ed a chi avrà acquistato il biglietto nominale del singolo evento IN PREVENDITA (il giorno della partita non verrà aperta la biglietteria).
Sulla base delle attuali norme vigenti, potranno essere messi in vendita esclusivamente 140 BIGLIETTI (prezzo unico € 10).
Per poter accedere al PalaBasletta in occasione delle gare ufficiali della ELACHEM sarà necessario osservare le seguenti istruzioni: