Home / Serie B Old Wild West / Ultimi due impegni Pre-Campionato per la ELACHEM nel “Memorial Biganzoli” di VARESE

Ultimi due impegni Pre-Campionato per la ELACHEM nel “Memorial Biganzoli” di VARESE

Si avvicina la data del 28 Settembre, quando la ELACHEM farà il proprio esordio nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2019/2020 in quel di SAN VENDEMIAMO (TV).
In vista di questo appuntamento, restano solo 2 impegni Pre-Campionato per i ragazzi di Coach PIAZZA, entrambi si disputeranno al “Campus” di VARESE, nel contesto del “Memorial Biganzoli” insieme a OLEGGIO, CREMA e all’organizzatrice ROBUR et FIDES VARESE.

I gialloblù esordiranno questa sera (Venerdì 20/09), alle ore 19, contro la MAMY.EU OLEGGIO MAGIC già affrontata due settimane fa durante la “Festa dell’Orgoglio Ducale”.
La vincente affronterà domani sera (Sabato 21/09), alle ore 19.30, la vincente tra la COELSANUS ROBUR VARESE e la PALLACANESTRO CREMA nella Finale per il 1°/2° posto.
La Squadra sconfitta, invece, affronterà l’altra sconfitta disputando la Finale 3°/4° posto, alle ore 17.30.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM batte anche la ROBUR VARESE e vince il “Memorial Biganzoli”

Termina nel migliore dei modi il Pre-Campionato della ELACHEM che, battendo in finale l'organizzatrice COELSANUS, si aggiudica il "Memorial Biganzoli" che si è disputato al "Campus" di VARESE, casa della ROBUR et FIDES.
Nella finalissima dell'ottava edizione del quadrangolare che commemora lo storico accompagnatore varesino, la Squadra di Coach PIAZZA (ancora priva del convalescente Kevin BRIGATO) affronta una COELSANUS incerottata (con l'ex ducale "Lollo" GERGATI presente solo per onor di firma e con ALLEGRETTI e BALLABIO infortunatisi dopo pochi minuti di gioco).