Home / Serie B Old Wild West / Ultimi due impegni Pre-Campionato per la ELACHEM nel “Memorial Biganzoli” di VARESE

Ultimi due impegni Pre-Campionato per la ELACHEM nel “Memorial Biganzoli” di VARESE

Si avvicina la data del 28 Settembre, quando la ELACHEM farà il proprio esordio nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2019/2020 in quel di SAN VENDEMIAMO (TV).
In vista di questo appuntamento, restano solo 2 impegni Pre-Campionato per i ragazzi di Coach PIAZZA, entrambi si disputeranno al “Campus” di VARESE, nel contesto del “Memorial Biganzoli” insieme a OLEGGIO, CREMA e all’organizzatrice ROBUR et FIDES VARESE.

I gialloblù esordiranno questa sera (Venerdì 20/09), alle ore 19, contro la MAMY.EU OLEGGIO MAGIC già affrontata due settimane fa durante la “Festa dell’Orgoglio Ducale”.
La vincente affronterà domani sera (Sabato 21/09), alle ore 19.30, la vincente tra la COELSANUS ROBUR VARESE e la PALLACANESTRO CREMA nella Finale per il 1°/2° posto.
La Squadra sconfitta, invece, affronterà l’altra sconfitta disputando la Finale 3°/4° posto, alle ore 17.30.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Campionato di SERIE B “Old Wild West” SOSPESO

A seguito del Decreto PCDM firmato nella notte scorsa (Sabato 07/03/20), a conseguenza delle disposizioni in esso contenute, Lega Nazionale Pallacanestro, ribadendo quanto già era stato richiesto nella giornata di Venerdì 06/03/20, ed in accordo con il Settore Agonistico FIP, rende noto quanto segue: