Home / Serie C Gold / Ultimo giorno di PREVENDITA per Gara 2 (Omnia vs ForENERGY)

Ultimo giorno di PREVENDITA per Gara 2 (Omnia vs ForENERGY)

Questa sera, Lunedì 23/05/16 (dalle ore 18 alle ore 20), presso la Sede di Via Carducci, verranno messi in prevendita gli ultimi biglietti interi per la partita OMNIA BASKET PAVIA vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (in programma Mercoledì 25/05/16 alle 20.30) al prezzo di € 5,00 ciascuno (l’ingresso è gratuito fino ai 13 anni).

N.B.: Non essendoci limitazioni di posto, ogni singola persona potrà acquistare tutti i biglietti di cui necessita.

La Società OMNIA BASKET PAVIA fa sapere che, per motivi logistici, non verrà organizzata nessuna biglietteria per il SETTORE OSPITI prima della partita.
Per tanto, onde evitare una strada inutile e disagi agli organizzatori, invitiamo a non presentarsi presso il PalaRavizza sprovvisti di biglietto.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.