Home / Serie B Old Wild West / Venerdì 09/10/20 si potranno ritirare le tessere “TIFOSO SOSTENITORE”

Venerdì 09/10/20 si potranno ritirare le tessere “TIFOSO SOSTENITORE”

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che domani, Venerdì 09/10/20 (dalle ore 18.30 alle 20), si potranno ritirare le tessere di “TIFOSO SOSTENITORE” già sottoscritti nei giorni scorsi.

Le tessere potranno essere ritirate (nelle date e negli orari sopra indicati) presso la Sede della NPV1955, all’interno del PalaBasletta (Via Carducci, 2), nel rispetto delle vigenti norme “anti Covid”:

  • Ingresso consentito ad 1 sola persona per volta
  • Mascherina obbligatoria (sia all’interno che all’estero)
  • Misurazione della temperatura corporea con termo scanner
  • Attesa del proprio turno all’esterno del PalaBasletta, in ordine, evitando assembramenti e mantenendo il distanziamento reciproco di 1 metro
  • Ingresso vietato a chi manifesta sintomi (tosse, raffreddore, ecc…) o ha una temperatura corporea superiore ai 37,5°

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Conferenza Stampa di presentazione del progetto “OLIMPIA MILANO ACADEMY” [Diretta Streaming]

CAT Basket Vigevano e la SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunicano che Giovedì 03/06/2021 (a partire dalle ore 10.30), presso la Sala Consiliare del Comune di Vigevano si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del progetto "OLIMPIA MILANO ACADEMY" di cui farà parte anche il Settore Giovanile di CAT Basket Vigevano.
La presentazione sarà trasmessa in DIRETTA STREAMING sulla Pagina Facebook di Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 (www.facebook.com/NPV1955)