Home / Serie B Old Wild West / Venerdì 09/10/20 si potranno ritirare le tessere “TIFOSO SOSTENITORE”

Venerdì 09/10/20 si potranno ritirare le tessere “TIFOSO SOSTENITORE”

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che domani, Venerdì 09/10/20 (dalle ore 18.30 alle 20), si potranno ritirare le tessere di “TIFOSO SOSTENITORE” già sottoscritti nei giorni scorsi.

Le tessere potranno essere ritirate (nelle date e negli orari sopra indicati) presso la Sede della NPV1955, all’interno del PalaBasletta (Via Carducci, 2), nel rispetto delle vigenti norme “anti Covid”:

  • Ingresso consentito ad 1 sola persona per volta
  • Mascherina obbligatoria (sia all’interno che all’estero)
  • Misurazione della temperatura corporea con termo scanner
  • Attesa del proprio turno all’esterno del PalaBasletta, in ordine, evitando assembramenti e mantenendo il distanziamento reciproco di 1 metro
  • Ingresso vietato a chi manifesta sintomi (tosse, raffreddore, ecc…) o ha una temperatura corporea superiore ai 37,5°

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Fiocco azzurro al PalaBasletta: benvenuto al piccolo CESARE VILLANI!

Dirigenti, Giocatori, Staff Tecnico e Medico, Collaboratori e Tifosi della SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. danno il benvenuto nel "Popolo Gialloblù" al piccolo Cesare VILLANI.
CESARE, nato questa mattina, è il primogenito del nostro Responsabile alle Statistiche, Giacomo VILLANI, e della sua compagna Valeria AMBROSETTI.
Ovviamente gli auguri sono allargati anche a tutta la Famiglia e, soprattutto, al "neo nonno" Roberto VILLANI, Socio della NPV1955.