Home / Serie B Old Wild West / Victor KAHNT e Nicolò TAGLIAVINI completano il Roster della ELACHEM

Victor KAHNT e Nicolò TAGLIAVINI completano il Roster della ELACHEM

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Victor KAHNT e Nicolò TAGLIAVINI (aggregati dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) completeranno il Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B “Old Wild West” 2021/2022.
Dopo l’esperienza degli scorsi anni (per KAHNT è il 3° anno in gialloblù, per TAGLIAVINI il ) avranno il compito di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti, guadagnandosi il 10° posto nel Roster ducale.

Ogni settimana, infatti, Coach PIAZZA potrà valutare il più in forma e quello che si è impegnato maggiormente in allenamento.

Victor KAHNT (PLAY-GUARDIA, 186 cm, Classe 2003) e Nicolò TAGLIAVINI (PLAYMAKER, 182 cm, Classe 2004) sono due tra i migliori “prodotti” dell’ampio vivaio di CAT BASKET VIGEVANO che, a partire da quest’anno, fa parte del Progetto “OLIMPIA MILANO ACADEMY“.

Rivolgiamo, dunque, un grosso “in bocca al lupo” a VICTOR e NICOLO’ per la prossima stagione.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Michele PERONI è un nuovo giocatore della ELACHEM

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Michele PERONI è un nuovo giocatore della ELACHEM e vestirà la maglia gialloblù nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2021/2022.
Michele PERONI è nato a BUSTO ARSIZIO (VA) il 28/05/1994 ed è una Guardia di 190 cm.